Kostic-Juve, possono convincerlo Vlahovic ed il…caffè

Filip Kostic, Player of the Season dell’Europa League nell’Eintracht Francoforte, e miglior crossatore dell’ultimo quadriennio della Bundesliga, piace alla Juventus. Per inquadrare  e il suo peso potrebbero bastare questi due dati, secondo Tuttosport.

Kostic, retroscena…caffè

Immaginare il 29enne lontano da Francoforte non è utopia, il suo contratto va in scadenza a giugno 2023. Glasner, tecnico dell’Eintracht, si è sbilanciato: «Non penso proprio che partirà, ho parlato con lui». Il giocatore però sarebbe affascinato da un’esperienza in Italia e l’interesse della Juventus lo lusinga. 

Per ora il grande punto di contatto di Kostic con l’Italia, oltre al suo agente Alessandro Lucci, rimane il caffé espresso: la sua macchinetta personale nello spogliatoio è diventata quasi un talismano.

Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli