Kostic Juventus, i prezzi del possibile affare

L’esterno offensivo serbo Filip Kostic ha appena vinto un’Europa League con l’Eintracht Francoforte e sogna di giocare la Champions. In bianconero? Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Kostic Juventus, a quale prezzo?

Ha un contratto in scadenza nel 2023 che il club tedesco vorrebbe rinnovare per avere più potere contrattuale. «Gli abbiamo offerto un rinnovo importante, sappiamo che ha richieste, decide lui», ha detto Markus Krösche, diesse dell’Eintracht. Il ragazzo, assistito da Lucci, procuratore molto vicino alla Juventus, temporeggia.

Sa che senza rinnovo può partire per una cifra più conveniente (10-15 milioni di euro). Nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti con il suo agente: l’accordo di massima c’è già, l’offerta è di un triennale a circa 2,5 milioni a stagione.

Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli