Kostic s’è promesso alla Juventus! Le ultime

Filip Kostic ha vinto l’Europa League con l’Eintracht Francoforte. La Juventus sarebbe la sua consacrazione, per questo ha detto no al rinnovo e aspetta un cenno dalla Signora, che gli ha promesso un sontuoso matrimonio estivo. Ne parla la Gazzetta.

Kostic Juventus matrimonio in vista

La Juventus ha scelto Filip e viceversa, il resto pare solo una questione di tempo. Il costo è più che ragionevole grazie al contratto in scadenza nel 2023. L’Eintracht le sta provando tutte per farlo rinnovare. Difficilmente ce la farà, visto che Filip si è già promesso alla Signora.

Il club vorrebbe incassare una ventina di milioni dalla sua cessione, la Juventus non intende andare oltre i 15 e senza prolungamento i tedeschi dovranno accontentarsi. Per lui è pronto un triennale da circa 2,5 milioni di euro netti a stagione più bonus.

Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli