Koulibaly alla Juve, doppio piano per portarlo a Torino!

Koulibaly alla Juve, è un’idea più che concreta per i bianconeri. Quest’oggi a soffermarsi su questa ipotesi di mercato è l’edizione di TuttoSport, la quale titola: “C’è un piano. Anzi, ce ne sono due”.

Questo quindi il titolo sulla corsa della Juve per Kalidou Koulibaly, individuato come possibile erede di Giorgio Chiellini per la prossima stagione.

Koulibaly alla Juve, c’è il doppio piano

Il centrale senegalese del Napoli è attualmente uno dei perni fondamentali della squadra azzurra di Spalletti, ma ha il contratto in scadenza nel giugno 2023. Tale dato fa si che il costo del suo cartellino sia crollato negli ultimi mesi, e continuerà a crollare più passeranno i giorni.

“Il centrale del Napoli è destro ma gioca sul centro sinistra”, scrive il quotidiano, spiegando che i bianconeri sono pronti all’assalto con un’offerta ragionevole al Napoli e una proposta sontuosa al giocatore.

“Acquistandolo, la Juventus darebbe uno di quei segnaloni di potere e dominio nostrano. La Juve è pronta a sfidare il Barcellona ma ha un piano alternativo: attendere la scadenza del contratto e tesserare Koulibaly a parametro zero”.

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli