Kulusevski all’Everton? Può lasciare la Juve

Kulusevski all’Everton – L’altro mercato, oltre Dusan Vlahovic. La Juve continua a lavorare anche per un colpo a centrocampo e pensa di piazzarlo entro il 31 gennaio. Si avvicina all’intesa con il Cagliari e Nahitan Nandez, che il giocatore individuato per farsi trovare pronti nel caso in cui ci fossero le condizioni per realizzare una cessione, oltre a quella di Aaron Ramsey.

L’operazione, tra prestito oneroso e diritto di riscatto, dovrebbe toccare i 13-14 milioni complessivamente, ma è subordinata alle partenze. E qui tornano di moda Dejan Kulusevski e Rodrigo Bentancur, oltre a Arthur

Kulusevski all’Everton, il colpo in uscita per la Juve


KULUSEVSKI – E’ tornato a farsi sotto l’Everton, nonostante i limiti imposti dal financial fair play. L’offerta non va oltre un prestito, a cui la Juve aprirebbe provando ad imbastire già le condizioni per un ricco riscatto.

Da convincere però c’è lo stesso giocatore, disponibile a cambiare maglia ma in attesa di un’alternativa più allettante, che il suo entourage sta cercando, come riporta il Corriere dello Sport. 
 
BENTANCUR – Intanto proseguono i contatti con l’Aston Villa per Bentancur: la distanza tra domanda e offerta rimane, perché non va oltre i 22 milioni bonus inclusi mentre la Juve punta a toccare quota 30 milioni, vista la quota da versare al Boca Juniors dopo la cessione (35-37%). Un’intesa a metà strada non è da escludere.

Bentancur non ha ancora detto sì all’Aston Villa, sul piatto un ingaggio praticamente raddoppiato da quasi 5 milioni netti ma l’uruguaiano vorrebbe restare fino al termine della stagione. E Arthur? Il rilancio dell’Arsenal non è (ancora) arrivato.

kulusevski-zittisce
kulusevski-zittisce

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli