Kulusevski-Tottenham, subito i 35 milioni all aJuve

Kulusevski-Tottenham – Di fatto, va considerato un giocatore del Tottenham. Anche perché sarà solo questione di Tempo. Dejan Kulusevski brilla sotto il cielo di Londra: in 13 partite sono arrivati 3 gol e 6 assist, è stato definito il miglior acquisto del mese di gennaio e probabilmente sull’intero panorama europeo. Un rimpianto per i bianconeri? Lo dirà solo il tempo: intanto, sono arrivati i primi indizi. 

Kulusevski-Tottenham, riscatto a un passo

RISCATTO TOTTENHAM – Kulusevski si gode questa nuova vita in Premier League: tra due settimane compirà 22 anni e il Tottenham è intenzionato a fargli un regalo niente male: il club di Conte e Paratici è molto felice del rendimento di Dejan e ha intenzione di versare subito la cifra di 35 milioni per il riscatto definitivo.

Dopo aver pagato 10 milioni per il prestito, gli Spurs verseranno l’ultimo acconto e poi lo regaleranno in maniera definitiva al tecnico ex Juve. Che sì, ha proprio intenzione di farne un rimpianto bianconero.

kulusevski-zittisce
kulusevski-zittisce

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli