Le alternative della Juventus a Di Maria

Il motivo per cui la Juve non vuole rinunciare a Di Maria è tecnico ma anche economico. Se dovesse saltare il suo trasferimento a Torino, la Signora dovrebbe ripiegare su un giocatore da acquistare. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Juventus Di Maria alternative

Eventuali alternative (Zaniolo e Berardi) avrebbero sicuramente uno stipendio più basso ma un costo comunque molto importante. Operazioni che la Juventus potrebbe portare a termine solo dopo aver fatto cassa con le uscite, perché l’attenzione al bilancio è massima, e questo comporterebbe inevitabilmente tempi più lunghi. Allegri invece ha fretta di avere tra le mani la Juventus del futuro.

allegri-cherubini-nedved-arrivabene
allegri-cherubini-nedved-arrivabene
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli