Home Calciomercato Locatelli alla Juve: il Sassuolo accetta una contropartita

Locatelli alla Juve: il Sassuolo accetta una contropartita

74
locatelli-sassuolo-juve
locatelli-sassuolo-juve

Locatelli alla Juve – Dopo l’Europeo l’affare dovrebbe chiudersi. Manuel Locatelli, da tempo promesso sposo dei bianconeri, potrà finalmente firmare con la Juventus, a meno che in queste settimane non succeda qualcosa di totalmente inaspettato. 

Juve e Sassuolo continuano a lavorare per trovare nei contatti quasi quotidiani la chiave giusta per chiudere l’affare. Allegri ha dato il suo benestare al colpo e la quadra va trovata con l’ad Carnevali: i rapporti tra Juventus e Sassuolo sono ottimi e questo non è un dettaglio.

Locatelli alla Juve, ultime notizie calciomercato

La valutazione è di quaranta milioni, cifra a cui i bianconeri possono arrivare soltanto inserendo una contropartita tecnica.  Ma chi? Come riporta Tuttosport, dopo aver pesato pro e contro di diversi talenti bianconeri (Fagioli, Rovella e Da Graca), stando a quanto filtra dai salotti del mercato dovrebbe essere Radu Dragusin la carta decisiva per portare a termine l’operazione. Il Sassuolo metterebbe volentieri le mani sul 19enne centrale romeno dal sicuro futuro.

Ha rinnovato con la Juve per non andarsene a parametro zero e alla Continassa puntano su di lui, ma potrebbe partire per un giocatore più pronto. La sensazione è che alla fine la Juventus, pur di arrivare a Locatelli, farà un sacrificio, ma con una valutazione alta.

E, magari, una possibilità di riacquisto. Bianconeri e neroverdi sembrano aver trovato un punto di incontro, ora devono solo trovare la quadra sulle cifre di Dragusin. C’è ottimismo.

locatelli-sassuolo-2020
locatelli-sassuolo-2020

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.