Lotito annuncia: “Milinkovic non è in vendita, ho rifiutato 140 milioni”

Intervenuto ai microfoni di DAZN a margine della cena della Lega Serie A, Claudio Lotito ha parlato anche di Sergej Milinkovic-Savic, sogno di mercato della Juve. Ecco le dichiarazioni del presidente della Lazio:

“Non è in vendita, lo stimo molto. Non l’ho mai messo in vendita, c’è il cartello vendesi? Per comprare c’è bisogno di chi vende. Io stimo molto Milinkovic, può fare la differenza e con lui ho un buon rapporto”.

“Se dovesse essermi richiesto da una squadra top nel mondo, io chiederei al giocatore che vuole fare”.

“Quando mi fu fatta un’offerta indecente da 140 milioni, ho ritenuto di non venderlo. Sono l’unico caso della storia del mondo, oggi c’è un problema di rispetto verso uomo e calciatore”.

“Se dovesse stabilire di avere l’opportunità di una piazza completamente diversa, che deve essere al top del mondo, allora mi porrei il problema”.

milinkovic-savic-lazio-milan
milinkovic-savic-lazio-milan

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli