Luca Pellegrini verso l’addio alla Juve, ecco dove andrà

Luca Pellegrini apre la porta a Cambiaso. C’è movimento a sinistra nella difesa della Juve, che prosegue nella filosofia dei giovani da affiancare all’esperto Alex Sandro. Ne parla il Corriere dello Sport.

Luca Pellegrini dice addio alla Juve

Pellegrini ha chiesto la cessione perché desideroso di giocare con maggiore continuità. Si era fatto avanti il Monza ma la richiesta di 12 milioni ha fatto allontanare i brianzoli. Parallelamente è cresciuta l’opzione Inghilterra, con il pressing del West Ham e del Fulham. Proprio il club di Craven Cottage è in pole position ed appare pronto a investire 12 milioni. 
Sembra soltanto questione di tempo. Intanto la Juve ha già pronta l’alternativa. Si chiama Andrea Cambiaso, terzino mancino classe 2000 del Genoa.

luca-pellegrini-juve
luca-pellegrini-juve
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli