Visnadi: “Mancini alla Juventus è uno scandalo che fa male al calcio”

Mancini alla Juventus – Gianni Visnadi, direttore di calciomercato.com, si sofferma sull’affare che ha portato il giovane attaccante Tommaso Mancini alla Juventus nelle scorse ore:

“Tommaso Mancini non ha agente, fa tutto il papà. Che secondo il quotidiano Repubblica ha chiesto e avrà 2 milioni di commissione sul trasferimento del figlio”. 

Mancini alla Juventus, le parole di Visnadi

“Per qualcuno è immorale, per noi – che non ci permettiamo di misurare la moralità di nessuno – è semplicemente uno scandalo”.

“Come lo sono le commissioni, anche ben più alte, che ormai quasi sempre vengono pagate ad agenti e intermediari per il trasferimento dei calciatori, anche i più affermati”.

tommaso-mancini
tommaso-mancini
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli