Mbappè resta al PSG, cambia tutto anche per Ronaldo?

Mbappè resta al PSG – “Il mio grande sogno è quello di vincere la Champions con il PSG, sarebbe qualcosa di incredibile”.

Mbappè resta al PSG, novità su Ronaldo?

Così ha parlato Kylian Mbappé, che per la prima volta si è messo fuori dal mercato. L’attaccante francese è in scadenza di contratto e non ha accettato le ultime proposte del club parigino anche per valutare la possibilità di salutare il campionato francese e di accasarsi in Spagna, possibilmente al Real Madrid da sempre estimatore del suo talento.

L’eventuale permanenza di Mbappé al Psg porterebbe anche Ronaldo a decidere di rimanere alla Juventus, definitivamente. Salterebbe dunque l’effetto domino necessario per la partenza del portoghese.

ronaldo-e-mbappe-colloquio
ronaldo-e-mbappe-colloquio

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli