McKennie addio Juve? Può far spazio a Paredes

McKennie addio Juve? Weston McKennie è l’uomo in uscita? Potrebbe essere lui a far spazio ad Adrien Rabiot. Il centrocampista francese ha rotto ogni possibilità di accordo con il Manchester United, costringendo la Juventus a rivedere i piani. Anche e soprattutto per quanto riguarda le possibili cessioni. 

McKennie addio Juve? L’ipotesi

Secondo quanto raccolto dal Telegraph, in Inghilterra, un nome potenzialmente buono per l’addio potrebbe essere quello di Weston McKennie.

Il centrocampista americano garantirebbe una super plusvalenza e numericamente sarebbe pronto a fare spazio all’argentino Paredes.

Allegri vuole un regista e potrebbe così sacrificare il suo incursore. Per gli inglesi, il suo nome è già finito nelle chiacchiere con lo United, ma da Manchester hanno risposto picche.

mckennie-juve-triste
mckennie-juve-triste

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli