McKennie e Zakaria addio Juve? Ecco perché possono dire addio

McKennie e Zakaria addio Juve? La Juventus sta ancora aspettando offerte per Adrien Rabiot, dopo che la trattativa con il Manchester United è saltata.

McKennie e Zakaria addio Juve? Il motivo

Però i bianconeri hanno bisogno di liberare spazio per l’arrivo di Leandro Paredes.

Proprio per questo potrebbero essere valutate offerte per Denis Zakaria e Weston McKennie. A riportarlo è il Corriere dello Sport.                

Per quanto riguarda Leo Paredes intanto, la Juve potrebbe però strappare il tanto agognato prestito con diritto di riscatto, cifre dunque più basse e abbordabili, così da portare immediatamente a Torino il regista cercato e voluto da Massimiliano Allegri.

A prescindere, i bianconeri devono comunque piazzare un centrocampista nei prossimi giorni: il reparto è extra large e uno tra Arthur e Rabiot dovrà necessariamente partire. Intanto, con l’assist (involontario) del Napoli, Paredes è certamente più vicino…

                             

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli