Mercato Juve, Allegri blocca un addio

In attesa dello sbarco dell’argentino Paredes a Torino, Federico Cherubini e gli uomini mercato della Juventus stanno delineando il futuro del resto della mediana con conferme e cessioni. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Mercato Juve, bloccato un addio

Ieri mattina è stato dato il via libera al prestito di Nicolò Rovella al Monza. La partenza di Fagioli, come specificato anche da Allegri in conferenza alla vigilia della sfida con lo Spezia, è stata bloccata e a questo punto dovrebbe rimanere in rosa, dopo aver rinnovato sino al 30 giugno 2026. Chi è sempre sull’uscio è Arthur, ormai fuori dal progetto bianconero. Il problema resta sempre quello dell’ingaggio elevato.

Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli