Mercato Juve, due acquisti in vista

Il 2023 è iniziato. Una Juve di precari che non può permettersi distrazioni. Quale sarà il mercato dei bianconeri? Ne parla il Corriere dello Sport.

Mercato Juve, due acquisti in vista

Solo una formalità l’obbligo di riscatto per Manuel Locatelli e Moise Kean. Cambia tutto invece per Leandro Paredes e Arek Milik. Il regista argentino ha visto sfumare l’obbligo di riscatto con l’eliminazione anticipata dalla Champions, spiazzando lo stesso Psg che si sentiva al sicuro avendo posto come condizione la qualificazione della Juve agli ottavi: è tutto cambiato, o Paredes si trasforma oppure tornerà a Parigi a fine stagione. Decisamente vicino alla permanenza invece Milik, fin qui tra le rivelazioni della stagione bianconera, per riscattarlo dal Marsiglia basteranno 7 milioni più 2 di bonus. 

locatelli-testa-fasciata
locatelli-testa-fasciata
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli