Mercato Juve, due terzini sinistri nel mirino

Alex Sandro è solo di passaggio, perché il suo contratto-zavorra da 6 milioni netti più bonus è in scadenza a fine stagione e difficilmente verrà rinnovato. La Juve potrà operare sul mercato, come racconta il Corriere dello Sport.

Mercato Juve, i terzini nel mirino

Tanti i profili sotto stretta osservazione, compreso quello di Cambiaso acquistato in estate e subito girato al Bologna. Un occhio di riguardo è rivolto a potenziali parametro zero. Lo spagnolo Alex Grimaldo, rivale in Champions col Benfica: può diventare la classica opportunità da cogliere al volo. È in fase di valutazione pure il profilo di Remy Bensebaini, algerino del Borussia Moenchengladbach: è una delle idee per giugno.   

allegri-cherubini-nedved-arrivabene
allegri-cherubini-nedved-arrivabene
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli