Mercato Juve, due terzini nel mirino

La Juventus corre ai ripari. Il rendimento dei terzini sta spingendo la società a valutare delle soluzioni alternative. Sono due i nomi che la Juventus sta valutando per gennaio, come racconta Tuttojuve.

Mercato Juve, due terzini in lista

Il primo nome è quello di Fabiano Parisi dell’Empoli, viene considerato uno dei calciatori con maggiore prospettiva ed i bianconeri, sarebbero pronti a prenderlo a gennaio per una cifra vicina ai 15 milioni. 

Il secondo è quello di Grimaldo, spagnolo del Benfica che i bianconeri hanno recentemente affrontato. Il calciatore ha una valutazione sui 20 milioni di euro, ma per non perderlo a zero, il Benfica potrebbe cederlo per 7-8.

allegri-cherubini-nedved-arrivabene
allegri-cherubini-nedved-arrivabene
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli