Mercato Juve, incastro creativo per Zaniolo: i dettagli

In attacco la Juventus ha l’esigenza di allargare le soluzioni dopo gli addii a parametro zero di Dybala e Bernardeschi e il mancato riscatto di Morata. Come racconta Tuttosport, piace Nicolò Zaniolo della Roma.

Zaniolo Juventus, l’idea del club

L’incontro milanese della scorsa settimana tra Cherubini e il gm Tiago Pinto è servito per aprire la trattativa tra Juventus e Roma. I due club stanno studiando un incastro creativo, ragionando su un prestito oneroso con obbligo di riscatto o su uno scambio con Arthur più conguaglio a favore dei giallorossi. L’eventuale incassso garantito da De Ligt aumenterebbe i margini di manovra per chiudere l’affare o per assicurarsi una delle alternative.

 

zaniolo-roma-2022
zaniolo-roma-2022
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli