Mercato Juve, tutte le mosse di Cherubini

Il mercato della Juve dovrà andare oltre la coppia Di Maria-Pogba. Ma quali sono le mosse del ds Cherubini? Ne parla il Corriere dello Sport.

Mercato Juve, le mosse del ds

In attacco procede la macchina in direzione Zaniolo (Berardi e Kostic le alternative), serve il vice-Vlahovic con l’obiettivo di riaprire con l’Atletico per Morata. A centrocampo c’è il profilo di Paredes del PSG nel mirino: si cerca l’incastro magari con uno scambio, il nome di Kean resta gradito. Si farà qualcosa sulle fasce, Dragusin è chiamato a dare una risposta al Genoa per sbloccare Cambiaso. Per la destra si riaccendono i contatti con l’Udinese per Molina. La Juve è sempre al lavoro per trovare una soluzione anche su altri Arthur, Pellegrini, Rugani, Rabiot e Kean. 

allegri-cherubini-nedved-arrivabene
allegri-cherubini-nedved-arrivabene
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli