Milenkovic Juve, in arrivo un altro colpo?

La Juventus ha perso in una sola estate il maestro dei corpo a corpo, Chiellini, e un suo possibile degno erede come De Ligt. Aveva bisogno di uno “stopper” da affiancare a Bonucci e ha scelto Bremer. Potrebbe però arrivare anche Nikola Milenkovic, come racconta Tuttosport.

Juventus su Milenkovic?

La Juventus non aggiungerà altri difensori al gruppo in partenza per gli Stati Uniti: Chivas, Barcellona e Real Madrid serviranno a vedere all’opera Federico Gatti. Potrebbe dipendere la decisione di aggiungere un altro centrale a Bonucci, Bremer, Gatti e Rugani. In quel caso la scelta potrebbe ricadere su Nikola Milenkovic , a un anno dalla scadenza con la Fiorentina, che lo valuta 15 milioni, e con il cui procuratore, Fali Ramadani , la società bianconera ha parlato anche di lui quando manifestava il proprio interesse per Koulibaly.

milenkovic-fiorentina
milenkovic-fiorentina

 

Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli