Juve su Milik, il Marsiglia fa il prezzo

Oggi alla Continassa si parlerà anche di Arek Milik, l’unica alternativa concreta al nazionale olandese Memphis. I vertici della Juventus si sono dati appuntamento nel pomeriggio per il summit che dovrà indicare la rotta per l’attaccante destinato a condividere con Vlahovic la responsabilità del gol. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Milik verso la Juve?

Il contatto col Marsiglia ha permesso di chiarire che il club francese ha aperto a un prestito con obbligo di riscatto a 10 milioni di euro per Milik: non va mai dimenticato, infatti, che il Napoli ha conservato un 30 per cento sulla rivendita. Ovviamente il polacco ha già dato la sua disponibilità ed è in attesa del verdetto. 

milik-marsiglia
milik-marsiglia
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli