Mercato Juve, nessuno incedibile: nemmeno Vlahovic!

Il 2023 è iniziato. Una Juve di precari che non può permettersi distrazioni. Quale sarà il mercato dei bianconeri? Ne parla il Corriere dello Sport.

Mercato Juve, nessuno incedibile: nemmeno Vlahovic!

Ufficialmente nessuno è in vendita, ma nei fatti nemmeno è incedibile. Mentre Vlahovic cerca di uscire dal tunnel della pubalgia, il suo agente Ristic registra gli interessi di mezza Europa, in caso di offerta superiore ai 90 milioni anche ora alla Continassa la valuterebbero. Più attuale la posizione di McKennie, il Bournemouth è pronto a mettere sul piatto quasi 40 milioni bonus inclusi che la Juve accetterebbe, il giocatore valuterebbe mosse concrete di club di prima fascia (vedi Dortmund, Chelsea o Tottenham).

vlahovic-intervista
vlahovic-intervista

 

Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli