Mercato Juve, sondaggio per un nome della Liga

La Juventus allarga ragionamenti e sondaggi per rinforzare la difesa. Un contatto esplorativo c’è stato anche per Pau Torres, uno dei giustizieri nel 3-0 del Villarreal negli ottavi di Champions. Ne parla Tuttosport.

Juve, sondaggio in Liga

Sarebbe un film già visto con De Ligt e Cristiano Ronaldo , sbarcati a Torino dopo aver eliminato la Juventus dalla Coppe con le grandi orecchie. Pau Torres rientrerebbe tra gli investimenti onerosi, ma garantiti. Il nome del 25enne Nazionale spagnolo si aggiunge a quelli delle altre alternative nel mirino: da Gabriel (Arsenal) a Milenkovic (Fiorentina), da Akanji (Dortmund) a Kimpembe (Psg) fino a Badiashile (Monaco), Ndicka (Eintracht) e Rafa Marin (Real Madrid).

cherubini-juve
cherubini-juve
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli