La Juve punta un nuovo difensore, ecco il nome

La Juventus sta valutando con attenzione tutte le possibili opportunità a parametro zero che si potrebbero presentare nel 2023. Ne parla Tuttosport.

Mercato Juve, spunta un difensore

Tra i possibili e intriganti svincolati d’oro, occhio al jolly difensivo Evan Ndicka . Il 23enne francese scuola Auxerre dal 2018 gioca in Germania, nell’Eintracht Francoforte. Il contratto del difensore con il club tedesco scade a giugno e, stando a quanto filtra dalla Francia, difficilmente verrà rinnovato visto che Ndicka è orientato a provare una nuova esperienza. L’età e la duttilità del francese, che può giocare tanto al centro quanto come terzino sinistro, stuzzica diversi top club europei. Tra questi c’è anche la Juventus.

cherubini-juve
cherubini-juve

 

Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli