Chi può lasciare la Juve da qui al 2 settembre?

Chi può lasciare la Juve da qui al 2 settembre? Il primo indiziato è Arthur, fuori dal progetto. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Mercato Juve, chi è in uscita?

Il brasiliano è complicato da piazzare, anche in prestito, per via del suo ingaggio faraonico. Su Arthur è più una speranza che una convinzione. A meno che la Juventus non decida di sobbarcarsi gran parte dei suoi emolumenti pure dopo la partenza. Altro nome è Fagioli: fa gola ad alcune piccole di A, con la Cremonese a guidare la fila. Ancora da definire il futuro di Rovella, si ragionerà sull’opportunità di chiudere il prestito al Monza. Occhio alle sorprese: Zakaria e McKennie piacciono all’estero e non è da escludere che la Juventus dia l’ok alla cessione.

cherubini-juve
cherubini-juve
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli