Mercato Juventus, le alternative a Di Maria

Aspettando il sì di Angel Di Maria, continuano le valutazioni e i ragionamenti in casa Juventus. Ne parla l’edizione odierna di Tuttosport.

Mercato Juventus, le alternative a Di Maria

Cherubini attende l’ok di Di Maria, ma allo stesso tempo continua a tenere in caldo le alternative. A partire da Nicolò Zaniolo (c’è anche il Milan). La chiave per il 22enne tuttocampista azzurro è una operazione allargata con la Roma. Il maggior indiziato a raggiungere Trigoria è Arthur , gradito a José Mourinho . E se David Neres si è trasferito al Benfica, in lista resistono i nomi di Domenico Berardi (Sassuolo) e Mykhaylo Mudryk (Shakhtar Donetsk). Sul 21enne ucraino è sempre attivo il Bayer Leverkusen.

angel-di-maria-esulta-psg
angel-di-maria-esulta-psg
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli