Mercato Juventus, piace De Paul: le ultime

I movimenti della Juventus sul mercato per il prossimo futuro riguardano anche il centrocampo, tra ritorni riscatti da stabilire e opportunità da valutare. Ad esempio Rodrigo De Paul, l’ex Udinese. Ne parla Tuttosport.

Mercato Juventus, piace De Paul

All’ultima categoria appartiene il profilo di Rodrigo De Paul. Dopo la lunga e proficua avventura all’Udinese, si era convinto ad accettare la corte dell’Atletico Madrid, salvo adesso aver cambiato totalmente orizzonte. Nonostante fosse stato acquistato per 35 milioni. Il contrattone che lo lega a Madrid scade nel 2026, ma secondo i media spagnoli le parti si potrebbero separare già a gennaio.

Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli