Mercato Juve, spunta Wijndal

Nel caso in cui partisse uno tra i terzini attualmente in rosa, la Juventus proverebbe a mettere a segno un colpo di prospettiva. C’è un nome in pole da tempo, quello dell’olandese Owen Wijndal. Ne parla il Corriere dello Sport.

Juventus, Wijndal nel mirino

Da mesi se ne parla con il team Raiola, il profilo dell’esterno dell’Az Alkmaar farebbe al caso della Juve:classe ’99 con esperienza anche a livello internazionale, il contratto in scadenza nel 2023 permette una trattativa senza costi esasperati. Almeno questo è quello che spera la Juve, che ha messo sul piatto più di 10 milioni tra parte fissa e bonus, senza convincere ancora un Az che ne chiede tra i 15 e i 20. 

wijndal
wijndal
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli