Il Milan vuole soffiare Asensio alla Juve! Le ultime

Paolo Maldini chiama Carlo Ancelotti e gli chiede di Marco Asensio. E sull’attaccante del Real Madrid potrebbe scatenarsi una asta tra Milan e Juventus, come racconta il Corriere dello Sport.

Asensio, è lotta Milan Juventus

Il Real ha provato a offrire il rinnovo del contratto, ma deve cederlo perché è in scadenza nel 2023. A 26 anni, a un anno dalla scadenza del contratto, il Real sa che non può chiedere più di 30-35 milioni di euro.  

La concorrenza è spietata, perché al di là dello United c’è la Juventus. Allegri lo stima e se lo ricorda bene. Fu lo spagnolo a mettere la parola fine sulla finale del 2017 a Cardiff (4-1). Con Chiesa a sinistra, Asensio a destra e Vlahovic al centro, quello dei bianconeri sarebbe un attacco stellare.  

Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli