Home Calciomercato Milik Juve, non è finita: spunta una nuova clausola

Milik Juve, non è finita: spunta una nuova clausola

milik-juve-calciomercato
milik-juve-calciomercato

Milik Juve – Secondo quanto riportato da Tuttosport, quello di gennaio – per Milik e la Juventus – è stato solo un arrivederci. No, la pista non si è chiusa. 

E il centravanti polacco, che a gennaio ha scelto di giocare per l’Olympique Marsiglia, si è tenuto una porta aperta per un’estate a tinte bianconere.

Del resto, la Juventus ha capito a pieno la scelta di Arek: voleva giocare l’Europeo, dunque gli serviva una squadra che gli permettesse di arrivarci in buone condizioni e con un po’ di partite sul groppone.  

Milik Juve, spunta una nuova clausola

NUOVI CONTATTI – Per TS, molto dipenderà dal finale di stagione del Marsiglia: se non si qualificheranno per la prossima Champions (ed è difficile che accada) l’ex Napoli può essere sacrificato. I rapporti tra Juve e OM sono ottimi: lo testimonia l’ultimo affare con Aké e Tongya.

Nel caso in cui non dovesse essere riscattato, ecco che una clausola potrebbe fare al caso del giocatore: 12 milioni di euro e la strada verso Torino sarebbe tracciata. Il giocatore ha infatti rinnovato il contratto prima di firmare per il Marsiglia.

milik-sbuffa-allenamento-napoli
milik-sbuffa-allenamento-napoli

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.