Milinkovic alla Juve, continuano i contatti: possibile contropartita

Milinkovic alla Juve – Vi ricordate la famosa richiesta da 100 milioni che Lotito fece per Milinkovic Savic? Sembra un’altra vita. Eppure…

Eppure il mercato continua a mettere di fronte Juventus e Lazio, e nel mezzo c’è il centrocampista classe 1995 che intriga, piace, farebbe fare nettamente il salto di qualità alla squadra bianconera. Che pensa al Sergente per aiutare a migliorare il livello di gioco. 

Milinkovic alla Juve, la possibile contropartita

LE ULTIME – Come racconta Calciomercato.com, il gigante della Lazio è stato accostato a tutti i top club d’Italia e d’Europa. Real Madrid, Manchester United, Paris Saint-Germain e Juventus sono le squadre che hanno il nome del serbo sul proprio taccuino.

Tutte lo vogliono, ma chi se lo prende? Chi tirerà fuori 60-70 milioni di euro: gli ultimi contatti, in ordine di tempo, che il suo agente Mateja Kezman ha portato avanti sono quelli con la Juventus.

I bianconeri la prossima estate si rinforzeranno con almeno un nuovo centrocampista e il nome del serbo è sottolineato nella lista dei dirigenti juventini. Discorso diverso solo se la Lazio dovesse aprire all’inserimento di eventuali contropartite tecniche, una soluzione che a Torino accoglierebbero più che volentieri.

milinkovic-savic-lazio-milan
milinkovic-savic-lazio-milan

fonte: Ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli