Milinkovic Savic Juve, contatti con l’agente: gli aggiornamenti

Milinkovic Savic Juve – E mentre Dybala corre veloce verso l’Inter, Milinkovic Savic resta il vero pallino del mercato della Juventus. Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, ormai la decisione è stata presa: la Lazio può cederlo, ha capito che questa è l’estate giusta per salutarlo. Chiaramente, davanti a un’offerta congrua. 

Milinkovic Savic Juve, contatti con l’agente

LA RICHIESTA – Per CM, Lotito non potrà più chiedere i 120 milioni di qualche anno fa. La base d’asta però non sarà inferiore agli 80 milioni di euro e la Juventus è sempre molto attenta sul rinforzo ideale per fare il salto di qualità: Allegri farebbe follie pur di allenarlo, a prescindere. 

CONTATTI FITTI – Cherubini parla sempre più spesso con l’agente del giocatore, Mateja Kezman: l’obiettivo è trovare un accordo su ingaggio e durata del contratto non sarebbe un problema. Ma prima il club bianconero deve cedere diversi esuberi a centrocampo, una missione non facile allo stato attuale. Uno su tutti? Arthur.

cherubini-juve
cherubini-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli