Home Calciomercato Moggi svela: “Ho parlato con Donnarumma, mi ha dato una notizia sulla...

Moggi svela: “Ho parlato con Donnarumma, mi ha dato una notizia sulla Juve”

438
donnarumma-milan-2020
donnarumma-milan-2020

Intervenuto nel corso del programma “I Tirapietre”, in onda sulle frequenze di Radio Amore Campania, Luciano Moggi ha parlato anche di Juventus. Con un salto al passato: “La Juve del 2006? Una squadra imbattibile, l’ho costruita con Mino Raiola“.

Lui è nato con me, lo chiamavano il pizzaiolo ma io ho visto la furbizia di addentrarsi nei campi da calcio: oggi è tra i migliori procuratori e se saputo utilizzare può essere una risorsa per un club. In quella campagna acquisti lo mandai a prendermi persino Emerson dalla Roma, anche se non era il procuratore: è nato in quel momento, io ne sono fautore”.

Da Raiola a Donnarumma, il passo è breve: “Ho parlato con Gigio al compleanno di Ibrahimovic, non andrà alla Juventus, ormai è proiettato verso altri lidi”. Infine, una previsione su Juventus-Roma: “Sarà una partita di rimessa per i bianconeri, giocheranno in contropiede: è una squadra a immagine e somiglianza di Allegri”. 

donnarumma-gigio
donnarumma-gigio

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.