Molina Juventus, la strategia bianconera per acquistarlo

La Juve ha scelto la nuova freccia per la fascia destra, l’erede naturale di Juan Cuadrado. L’esterno argentino classe ’98 Nahuel Molina, rivelazione dell’Udinese e punto fermo della nazionale.

Affare Molina Juventus, le cifre

La Juve lo segue da tempo, i contatti con l’Udinese sono in corso. C’è anche l’Arsenal interessato, non più l’Atletico Madrid che valuta troppo costosi i 30 milioni chiesti.

La Juve punta a limare l’investimento. Spesa massima di 20-25 milioni, ma non è da sottovalutare anche l’ipotesi di inserire alcuni giovani come contropartita da inserire nell’affare. Possibili candidati? Dragusin, Nicolussi Caviglia, Akè, Da Graca.

molina-udinese
molina-udinese


 

Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli