Home Calciomercato Morata addio Juve? Concorrenza Vlahovic per lo spagnolo

Morata addio Juve? Concorrenza Vlahovic per lo spagnolo

365
morata-gol-ferencvaros
morata-gol-ferencvaros

Morata addio Juve? Vigilia di Inter-Juventus speciale per Alvaro Morata, che festeggia oggi il suo 29° compleanno: il regalo vuole farselo e farlo, vittoria a San Siro, magari con gol: ai nerazzurri ne ha già fatti quattro, tra 2015 e 2016. Quei gol necessari per lo spagnolo anche in ottica riconferma: i prossimi mesi diranno se la Juventus può contare su di lui anche per il futuro.

Se quello di Morata sarà a tinte bianconere, vorrà dire che la società bianconera avrà pagato i 35 milioni – dopo i 20 pagati per il prestito biennale – per riscattarlo dall’Atletico Madrid: al termine di questa stagione il prestito scadrà e la decisione dovrà per forza di cose essere definitiva.

Morata addio Juve? Ecco cosa può succedere con Vlahovic


FUTURO – Secondo quanto scritto da Calciomercato.com, la decisione su prestito e riscatto non è stata ancora presa: la Juve si aspetta segnali importanti da Morata. Le candidature per quello che sarà l’attacco 2022/2023 della Juventus, infatti, non mancano. La società bianconera ha iniziato a dettare la nuova linea con Kean e – sempre come riportato da Calciomercato.com – il prossimo obiettivo potrebbe essere Dusan Vlahovic

: giovane, forte, con un ingaggio che almeno in prima battuta non sarebbe altissimo. In questo scenario Morata è una variabile, così come lo sono i suoi gol, che potrebbero far aumentare le sue chance di permanenza. 

morata-juve-2020
morata-juve-2020

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.