Morata al Barcellona? Spunta il clamoroso scambio

Morata al Barcellona? Ogni cosa a suo tempo, anche se il tempo stringe. Alvaro Morata si allontana sempre più dalla Juventus.

Come racconta Gazzetta, con il prestito in scadenza a giugno, la Juve non sembra intenzionata a pagare 35 milioni per il riscatto. La punta potrebbe finire al Barcellona, che l’ha cercato già a gennaio. 

Morata al Barcellona? La possibilità per lo spagnolo

LA SITUAZIONE – Il ds blaugrana, Alemany, ha già visto Miguel Angel Gil Marin, vice presidente deell’Atletico Madrid.

Dovevano parlare di Griezmann, hanno allargato il discorso tirando in ballo Morata.

Non è da escludere un colpo di scena, anche perché sarebbe opzione gradita al giocatore, che potrebbe entrare in un affare pronto a sbloccarsi con il suo inserimento.

Allegri lo considera però importante per questa Juventus. Soprattutto: è adatto a giocare con Vlahovic. Il club non è d’accordo sulla cifra, le possibilità di trattenerlo restano poche.

griezmann-barcellona
griezmann-barcellona

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli