Morata Juve, l’Atletico apre allo sconto

L’attaccante spagnolo Alvaro Morata viene considerato dall’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri uno dei suoi fedelissimi. Tornerà in bianconero? Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Affare Morata, apertura dell’Atletico Madrid

Alvaro è arrivato due estati fa in prestito biennale, ne servirebbero altri 35 per riscattarlo, perché questa è la cifra fissata dall’Atletico. I bianconeri stanno cercando di rinegoziare il prezzo, è disposta ad arrivare a 15 (più eventuali bonus) oppure anche a rinegoziare la formula.

L’Atletico per ora resta sulle proprie posizioni ma è detto disponibile a trattare. Il club spagnolo per ora ha respinto l’idea di uno scambio con Kean e non pare intenzionato a inserire altre pedine nell’affare.

morata-juve-genoa
morata-juve-genoa
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli