Morata Juventus, Allegri spinge! La formula

Alvaro Morata alla Juventus? Cherubini e i suoi uomini mercato stanno approntando il piano per riconsegnarlo ad Allegri, come racconta la Gazzetta dello Sport.

Allegri rivuole Morata

È soprattutto il tecnico a spingere per riavere lo spagnolo, impiegabile sia come alternativa a Vlahovic, che come spalla in un attacco a due o esterno a sinistra nel tridente. Il club, dopo le operazioni De Ligt e Bremer, ha forza economica per trattare con l’Atletico. Alvaro, non ha un solo anno di contratto adesso, ma due: condizione che renderebbe possibile un nuovo prestito oneroso. Oggi la Juve potrebbe salire a 20 milioni e qualcosa di più.

morata-allegri-2
morata-allegri-2
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli