Morata Juventus, ecco cosa trapela sull’affare

La nuova Juve avrà bisogno di molto di più. In ogni reparto. Anche in attacco, dove continua la caccia al giocatore giusto – Morata? – da trasformare nel vice-Vlahovic. Ne parla il Corriere dello Sport.

Morata Juventus le ultime

Tra gli obiettivi quel Morata che la Juve non si rassegna a mollare nonostante sia tornato all’Atletico Madrid. Ieri l’attaccante si è ripresentato ai suoi vecchi-nuovi tifosi: «Sono molto motivato e non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi. Sono sicuro che sarà un anno fantastico. Ho la fortuna di aver già lavorato con Simeone e la sua squadra e questo renderà le cose più facili». Sono parole di chi sembra tornato per restare, in realtà alla Continassa credono ancora di poter riaprire questa partita, magari a fuoco lento.

morata-juve-2020
morata-juve-2020

 

Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli