Morata Juve, l’idea per riprenderlo dall’Atletico

Juve e Atletico Madrid stanno discutendo del futuro di Alvaro Morata. Dopo i due anni di prestito oneroso a Torino, cui non seguirà il riscatto per 35 milioni di euro pattuito nel 2020. Allegri però non vorrebbe perdere lo spagnolo, e viceversa.

Affare Morata, l’idea di Juve e Atletico

Come racconta la Gazzetta dello Sport, l’Atletico Madrid non punterà sullo spagnolo e non vuole svenderlo. Quale può essere una strategia? I due club sono arrivati a una conclusione: Alvaro dovrebbe rinnovare con i Colchoneros, quindi Juve e Atletico potrebbero discutere di un nuovo prestito oneroso. Serve la volontà di tutte le parti in causa per la buona riuscita dell’affare, ma anche una duplice negoziazione che dilaterebbe necessariamente i tempi. Pare sempre più l’unica soluzione possibile per rivederlo in bianconero.

morata-juve-genoa
morata-juve-genoa
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli