Morata Juventus, niente da fare: la risposta dell’Atletico

La Juve perde anche Morata. Niente riscatto, niente nuovo accordo con l’Atletico Madrid, niente nuovo prestito: Alvaro torna in Spagna. Ne parla il Corriere dello Sport.

Morata Juventus, niente da fare

Alvaro deve abbandonare il sogno di restare in bianconero. Forte della volontà dello spagnolo, la Juve ha provato a rinegoziare un’intesa con l’Atletico Madrid che potesse soddisfare tutti. 35 milioni erano ritenuti troppo alti così i dirigenti hanno provato ad aprire una nuova trattativa con i Colchoneros. Dopo la caccia a uno sconto – da 35, l’Atletico era sceso a 26 – era emersa, quindi, l’ipotesi di un nuovo “affitto”, con una formula simile a quella allestita nel 2020. La soluzione ha incontrato la resistenza del club madrileno, intenzionato a cedere il giocatore e a ricavare il massimo possibile.

morata-conferenza-stampa-juve
morata-conferenza-stampa-juve
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli