Morata Juve, offerta una contropartita all’Atletico

Alvaro Morata e la Juve restano legati. Il club bianconero non lo molla, nonostante le richieste di partenza dell’Atletico Madrid siano fuori portata. Lo spagnolo ha già ribadito più volte di voler rimanere a Torino, come racconta la Gazzetta dello Sport.

Riscatto Morata, offerta contropartita dalla Juve

Ieri il responsabile dell’area sportiva Federico Cherubini ha avuto un primo contatto con il direttore sportivo dell’Atletico Madrid Andrea Berta.

La Juventus ha presentato la sua offerta di 15 milioni, che si sommerebbero ai 20 spesi per due anni di prestito. L’Atletico parte dai 35 milioni fissati per il riscatto due estati fa.

Le distanze sembrano inconciliabili, ma due fattori giocano a favore della permanenza a Torino di Alvaro. Il primo è la volontà dello stesso, il secondo è il fatto che i colchoneros non hanno ricevuto offerte per il centravanti.

Da Torino si è provato a inserire nel discorso, sulla base di un possibile scambio, il cartellino di Moise Kean. Le reazioni dall’Atletico sono state “tiepide”.

morata-conferenza-stampa-juve
morata-conferenza-stampa-juve
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli