Morata Juventus, la strategia per riportarlo

Oggi doveva essere il giorno di Alvaro Morata. L’ultimo per diventare finalmente un calciatore della Juventus al 100%. Non lo sarà, perchè i bianconeri non verseranno all’Atletico i 35 milioni di euro pattuiti nel 2020. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Morata Juventus, quale futuro?

Alvaro ha ancora un anno di contratto con l’Atletico, la Juve ha provato a ottenere uno sconto proponendo Kean. Come fare, allora? La soluzione può essere quella di un rinnovo con i madrileni, poi un nuovo prestito in bianconero. Ma non è così facile.

Nella proposta l’Atletico prevede la spalmatura dell’ingaggio. L’entourage del centravanti, però, è restio alla decurtazione di metà dello stipendio annuale.

morata-conferenza-stampa-juve
morata-conferenza-stampa-juve
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli