Morata verso l’addio, l’agente incontra il Barcellona

L’attaccante spagnolo della Juventus Alvaro Morata potrebbe lasciare il club bianconero al termine della stagione e tornare in Spagna. Secondo le ultime notizie l’agente di Alvaro Morata dovrebbe incontrare, probabilmente a fine settimana, il Barcellona, ovvero una delle destinazioni preferita di Alvaro.

Le chance di restare alla Juventus sono molto poche, se non con un terzo anno di prestito dall’Atletico Madrid.

Morata-Juventus, i costi

Nel 2020 la Juventus ha acquistato dall’Atletico Madrid Alvaro Morata in prestito per 10 milioni di euro, a cui sono seguiti altri 10 milioni per una seconda stagione in prestito. Al termine di questa stagione la Juventus potrebbe acquistare a titolo definitivo Morata a fronte di un corrispettivo di € 35 milioni, pagabili in 3 esercizi.

morata-conferenza-stampa-juve
morata-conferenza-stampa-juve
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli