Muriel vice Vlahovic? Ecco quanto può costare

Se Dusan Vlahovic è il centro di gravità della Juventus, serve anche un centravanti di scorta intorno al serbo. Il nome più caldo in questi giorni è Luis Muriel secondo Repubblica.

Muriel Juventus, i dettagli

Secondo il quotidiano, l’attaccante dell’Atalanta è sul mercato ma solo in caso di offerta congrua: nel caso del colombiano, amico di Cuadrado, corrisponde a circa 15 milioni di euro. Una somma abbordabile, in fin dei conti.

Con Muriel i bianconeri troverebbero un’alternativa a Vlahovic ma anche una solida spalla, graviterebbe intorno al centravanti sfruttando gli spazi aperti o creandone di nuovi.

Il colombiano detiene il record assoluto nella storia del calcio italiano per il numero di reti segnate da subentrante: caratteristica fondamentale per chi veste la maglia della Juve, ovvero sfruttare lo spazio concesso.

Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli