Nedved annuncia: “Valutiamo seriamente di tornare sul mercato! Su Depay…”

Pavel Nedved, vice presidente Juve, ha parlato a Dazn prima di SampJuve. Ecco le sue parole riportate da ilbianconero.com:

MERCATO – “Accelerare i tempi sarebbe sbagliato. Stiamo valutando, siamo vigili a quello che offre e non offre tanto. Dobbiamo valutare bene, vedendo oggi formazione e formazione stiamo valutando seriamente di entrare nel mercato”.

DEPAY – “Può servirci? Sono d’accordo, stiamo guardando, è in uscita. Può giocare con Dusan, Kean e come esterno uno dei nomi che stiamo valutando”.

MERCATO APERTO – “Normalità, non è un fastidio. Un disturbo sui giocatori sicuramente, i chiacchierati non sono tranquilli e devono giocare. Sulla testa dei giocatori influisce, finché il mercato non è chiuso può succedere tutto. Queste stagioni spezzate le ho vissute in Repubblica Ceca, sono due campionati, saremo fermi un mese e mezzo per il Mondiale”.

JUVE – “Seguiti in tournée abbiamo affrontato squadre importanti, abbiamo visto impronta di Max, chiede la solidità, il ritorno del DNA Juve, combattere con cuore e mettere qualità”.

KOSTIC – “Contento dell’acquisto. Finalmente un mancino che gioca a sinistra, ormai una cosa che si è persa”.

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli