Home Calciomercato Nedved su Locatelli: “Lo vogliamo e lui vuole la Juve, l’offerta per...

Nedved su Locatelli: “Lo vogliamo e lui vuole la Juve, l’offerta per noi è giusta”

1974
locatelli-sassuolo-2020
locatelli-sassuolo-2020

Nedved su Locatelli – Pavel Nedved parla ai microfoni di Mediaset prima di Monza-Juve.

GRAZIE – “Buonasera. Devo dire prima che è un piacere essere invitati qui a giocare il Berlusconi. Sempre stato un piacere, ringrazio il Monza per l’invito”. 

Nedved su Locatelli, le parole del Ds bianconero

LOCATELLI – “Abbiamo parlato con il Sassuolo, abbiamo fatto la nostra offerta che crediamo sia congrua in questa situazione anche per il Covid. Siamo convinti che questa offerta sia buona e giusta. Se c’è fiducia? Siamo sempre fiduciosi, è normale che nelle trattative ci sono cose da chiarire, risolvere. Quando vuoi un giocatore e il giocatore vuole te, è chiaro…”. 

RONALDO – “E’ un nostro giocatore, ha un anno di contratto e siamo felici di averlo con noi. Ci ha garantito ogni anno gol, anche tanti. Giocatore di massimo valore, puntiamo su di lui”.

nedved-intervista-dazn
nedved-intervista-dazn

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.