Offerta Bayern De Ligt, le cifre

Ieri Hasan Salihamidzic, direttore sportivo del Bayern, sosteneva che «bisogna avere pazienza e aspettare che cosa succede». La Juventus si aspetta dal club bavarese un rilancio in tempi brevi per cedere De Ligt. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Bayern su De Ligt, le cifre

La trattativa è aperta, la prima offerta è stata di 60 milioni più 10 di bonus, lontana dalle richieste. Serve un rilancio e due segnali sembrano indicare che potrebbe arrivare in tempi stretti. Il primo è la cessione di Lewandowski al Barcellona. Il secondo sono le parole di Oliver Kahn, amministratore delegato del club tedesco: «Abbiamo avuto dei colloqui. Nei prossimi giorni parleremo di nuovo con la Juventus e poi vedremo come va. Ma vuole venire al Bayern Monaco»

de-ligt-2021
de-ligt-2021
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli