Paredes alla Juve, dalla Francia arriva l’annuncio

Paredes alla Juve – Quella di ieri è stata una buona prestazione da parte di tutta la squadra, in cui si sono viste manovre di gioco più lucide e più concrete rispetto a quelle della passata stagione.

E’ mancato però qualcosa in cabina di regia, con l’ex della gara Manuel Locatelli che non è riuscito ad emanare luce, ma soprattutto non è riuscito a dare origine a giocate che avrebbero potuto spaccare in due la difesa degli emiliani.

Paredes alla Juve, l’annuncio dalla Francia

Questo è suonato come un campanello di allarme negli uffici della Continassa, dove si sta cercando di accelerare i tempi per la trattativa che porta a Leandro Paredes

C’E’ L’INTESA – L a storia condivisa dall’argentino nella serata di ieri in cui si immortalava a seguire il match dell’Allianz, ha infatti scaldato l’ambiente bianconero, il quale spera di vederlo arrivare all’ombra della Mole nel minor tempo possibile.

Tifosi che potrebbero essere accontentati nelle prossime ore, perchè stando a quanto riportato dall’emittente francese RMC Sport, le parti avrebbero trovato l’intesa per la formula dell’operazione.

L’affare dovrebbe infatti ultimarsi con un prestito e diritto di riscatto in favore di Madama, dopodichè resterebbero de definire soltanto le cifre del cartellino.

paredes-psg
paredes-psg

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli